Spesso sento le persone dire che vorrebbero avere una passione a cui dedicare la propria vita;
io, ho il problema opposto , ne ho troppe!
Sono Margherita, ho 28 anni e so cosa mi piace.

Ho vissuto nel mio paesino in provincia di Salerno fino a 18 anni poi ho iniziato a non avere una fissa dimora.
Sono del segno del Capricorno e del mio segno ho tutte le caratteristiche.
Sono una persona molto determinata, odio rimandare, sono per le cose pratiche, non sopporto le mezze misure e sono ossessionata dall’organizzare ogni cosa.

Sono diplomata in informatica.
Ho seguito due corsi di fotografia di base a Pavia.
Sono specializzata in Fotografia (moda, still life pubblicitario, architettura) allo IED – Istituto Europeo di Design (Roma).
Amo la moda in ogni suo genere, la bellezza e cura della persona.

Cosa voglio fare da “grande”?:
Vorrei seguire il mio sogno di diventare fotografa di moda professionista, ma anche elaborare video e creare trailer. Tra i miei sogni c’è anche quello di creare una mia collezione d’abbigliamento femminile. Creare campagne pubblicitarie e viaggiare per documentare tramite video e foto. Lavorare per una rivista di moda ed Inoltre non mi dispiacerebbe neppure specializzarmi nel campo del make-up.
Insomma,a questo punto starete pensando che dovrei iniziare a fare una selezione, ma il problema è che ognuna di queste cose mi piace ‘quasi’ allo stesso modo.
Per ovviare al problema di dover fare una cernita, ho aperto 4 anni fa il mio sito, dove, ho scelto di trattare questi argomenti, con lo scopo di non dover rinunciare a nessuna delle mie passioni, anche se in maniera semplice . Da lì ho capito che la figura di Blogger si avvicina molto alla mia idea ed ho iniziato a pubblicare foto su Instagram (margherita.guazzo).
Mi piace pensare che un giorno sarò tutto quello che sogno:)

Moda chiama Italia, l’Arte a modo mio .