Abbigliamento leggero, confortevole, ecosostenibile.
Di cosa sto parlando?
Della nuova scoperta che mi è balzata all’occhio, suscitando in me un interesse particolare.
Quando si parla di tendenze e qualità con attenzione al bene del Pianeta, sono sempre ben disposta al supporto di tali princìpi. E LANASIA, il marchio di cui vi parlerò oggi, fondato da due sorelle, porta avanti questa azienda soffermandosi sull’importanza dell’ecosostenibilità e realizzazione di capi sempre attenti a soddisfare appieno il cliente.

• Cosa posso acquistare dallo shop online Lanasia.com?

Abbigliamento sportivo femminile:

Tessuti realizzati con rifiuti marini riciclati, utilizzando tecniche di lavorazione tali da garantirne la morbidezza.
Ideali per ogni attività sportiva, dallo yoga agli allenamenti energetici. Resistenti, flessibili, traspiranti ma MAI trasparenti. Con effetto modellante, creato dalla combinazione del 78% di poliestere riciclato e del 22% di elastan di alta qualità.

  • Non sono molto sportiva, trovo anche altro?

Certo, troverai una selezione di
Abbigliamento femminile di lusso.
Capi di alta qualità, realizzati in Europa con materiali parzialmente riciclati: poliestere riciclato, tencel (lyocell) e cotone organico.
Modelli trendy, colori forti e forme che richiamano la natura e i boschi; il concept di Lanasia è ben chiaro, mai fuori tendenza, ma sempre mirato a non perdere i propri punti di forza.

  • Trovo anche una sezione dedicata ai costumi da bagno?

Assolutamente si!

Lanasia ha lanciato una nuova collezione di costumi da bagno sexy e sostenibili, in grado di valorizzare le forme delle donne ed il fascino del corpo femminile con raffinatezza ed eleganza.

“Ispirati alle lunghe giornate estive sull’oceano, ai viaggi entusiasmanti e alla libertà di vivere la vita come desideri.”


Tessuti realizzati con plastica riciclata e fili tessili di altissima qualità, realizzati in nylon rigenerato, soddisfano i più alti requisiti di qualità, con lo scopo di creare un’importante tendenza verso la pulizia dei nostri amati oceani.

E voi cosa ne pensate di LANASIA ?

Avete già trovato il vostro capo preferito?
Fatemelo sapere nei commenti.