PELLE LUMINOSA TONICA E SANA – sì, con la Vitamina C : La vitamina C (acido ascorbico) è un potente antiossidante ricco di numerose funzioni essenziali per la nostra salute. La sua azione contribuisce a prevenire l’invecchiamento e a produrre i globuli rossi. Inoltre protegge dai radicali liberi facilita l’assorbimento del ferro.

OTTERRETE UNA PELLE LUMINOSA E RIVITALIZZATA COME MAI PRIMA D’ORA!

Con l’età, la pelle perde la sua naturale capacità di rigenerarsi. Le fibre di collagene e di elastina si indeboliscono e di conseguenza compaiono le rughe e i segni di pigmentazione. Oggi è possibile prevenire tutto questo utilizzando il siero viso Nanoil alla vitamina C. Questo prodotto estetico ravviva la pelle rendendola luminosa e senza imperfezioni.

Adatto ai soggetti con pelli sensibili.

Questo siero contiene una forma stabile al 100% di vitamina C, responsabile della luminosità della pelle, della sua tonicità, della sua rigenerazione e del ripristino di un aspetto sano e giovane.

COSA CONTIENE NANOIL VITAMIN C FACE SERUM?

L’ingrediente principale di Nanoil Vit. C Face Serum è l’acido ascorbico, utilizzato in una delle sue forme più stabili, che penetra rapidamente nella pelle in profondità offrendo dei risultati sorprendenti. Questo ingrediente di altissima qualità funziona ancora meglio se combinato con l’estratto di radice Punarnava. Essendo un potente antiossidante, è anche ricco di preziosi flavonoidi e fitosteroli.

Perchè sceglierlo?

  • Schiarisce la pigmentazione della pelle.
  • Ha un effetto anti-età.
  • Ritarda gli effetti dannosi dei radicali liberi e del sole.
  • Rigenera e stimola il rinnovamento delle cellule.
  • Stabilizza il tono della pelle e ripristina una sana lucentezza.
  • Idrata e nutre la pelle in profondità.
  • Crema solare naturale, protegge dai raggi UV.

Finalmente una PELLE LUMINOSA TONICA E SANA con la vitamina C

Applicare il siero Nanoil Vit. C sul viso, sul collo e sul petto puliti e asciutti. Massaggiare con la punta delle dita evitando il contorno occhi. Lasciate che la vostra pelle assorba completamente il siero e poi applicate la vostra crema viso o un olio Nanoil a scelta. Effettuare il trattamento tutti i giorni al mattino e/o alla sera.

Il siero viso Nanoil conserva le sue proprietà per 24 mesi dalla data di produzione. La data di scadenza è indicata sulla confezione.

Ciascun siero viso Nanoil offre una selezione di ingredienti selezionati sotto forma concentrata. Nel caso di Nanoil Vit. C Face Serum, sono: Aqua, Propanediol, Boerhavia Diffusa, Sorbitol, Citrato di Sodio, Acido 3-O-Etile Ascorbico, Acido Citrico, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Gomma Xantana, Parfum, EDTA Disodico.

HO PROBLEMI DI ACNE, POSSO UTILIZZARE QUESTO SIERO?

Il siero viso illuminante di Nanoil è indicato per i soggetti con tendenza all’acne, con pelli scolorite e prive di lucentezza.