Si scrive AVANT, si legge bellezza!

Eliminare le pellicine e rendere le labbra perfette..a prova di bacio? Ho finalmente la soluzione!

Si chiama Velvet Perfecting Rose Sugar Lip Scrub “Scrub Labbra Perfezionante” della linea Age Protect & UV di Avant Skincare.

Ma chi è Avant?

jmsdelphinus-logo-1494573483

Avant lavora con scienziati e farmacisti di tutto il mondo per trovare ingredienti delicati e rari per nutrire, ripristinare e rafforzare la struttura e la funzione della pelle. Avant si dedica alla ricerca dei doni della natura e all’utilizzo di tecniche scientifiche avanzate per creare i prodotti per la cura della pelle ricchi di nutrienti che non solo idratano, ma guariscono, calmano, rigenerano e mettono in evidenza la pelle luminosa con cui sei nato.

Scienziati e dermatologi uniscono ingredienti naturali e principi attivi scientifici attentamente selezionati per creare formulazioni innovative che trasformano la pelle.

I laboratori di Avant esaminano attentamente la concentrazione e il dosaggio per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle che vanno da quelle ipersensibili a quelle mature.

Scrub labbra

Inoltre, gli ingredienti e i principi attivi aggiunti alle formulazioni sono stati testati per la sicurezza per rispettare le condizioni della pelle tra cui irritazione, sensibilità, secchezza, arrossamento, invecchiamento.

Garantiscono che tutte le loro collezioni non hanno e non sono testate su animali, né gli ingredienti usati per formularli.

Inoltre, lavorano sempre per migliorare l’impatto ambientale seguendo i principi “ridurre, riutilizzare, riciclare“.

Come vi dicevo, oggi ho selezionato per voi uno dei miei prodotti preferiti di Avant, lo scrub labbra arricchito con ingredienti incredibili come la rosa, la peonia e la mandorla dolce.

Usa il codice "AVANTCLUB" per te uno sconto del 15% su TUTTO!
Usa il codice “AVANTCLUB” per te uno sconto del 15% su TUTTO! CLICCA QUI

La rosa elimina le cellule morte e le impurità della pelle per rendere le labbra morbide, fresche e giovani. Le sue proprietà foto-riflettenti illuminano le labbra delicate.

PicsArt_01-30-12.57.53

Ricco di Vitamina E, l’olio di Mandorle Dolci ha lo scopo di mantenere le labbra sane, proteggendole dai danni causati dai raggi UV e aiutando le labbra ad apparire più morbide, più luminose e rivitalizzate.

Inoltre faticherete a non mangiarlo, perché ha un sapore squisito!!

Modalità d’uso:

Stendi lo scrub sulle labbra e usa il dito per esfoliare completamente. Lasciare agire per 1 o 2 minuti e risciacquare.

Et voilà..fatto!

Tornerò sicuramente a parlarvi di Avant molto presto, perché oramai fa parte della mia Beauty Routine e sapete quanto io ami testare prodotti nuovi per poterne poi parlare a voi 🙂

Quindi..stay tuned!

Ps. Usa il codice “AVANTCLUB” per te uno sconto del 15% su TUTTO! CLICCA QUI

A presto!

M.

#skincaretoshare

Rispondi