SOGNI UNA CHIOMA MORBIDA E LUCENTE?

Capelli opachi, le cause:

Il problema dei capelli opachi spesso nasce da una carenza di ferro. Di conseguenza è necessario apportare nella dieta alimenti che contengono vitamina B (frutta secca, latticini e cereali) e B6. Senza dimenticare le potenzialità di una dieta ricca di frutta e verdura. Altro motivo per cui i capelli risultano opachi e spenti spesso è da ricondurre al tipo di cuoio capelluto. Le ghiandole sebacee spesso non producono abbastanza sebo da nutrire le lunghezze. Ma anche all’acqua che, se troppo carica di calcare tende ad opacizzare il capello; senza dimenticare l’inquinamento ed i trattamenti troppo aggressivi.

RimedioLa Cheratina

La cheratina è una proteina presente naturalmente nel nostro organismo ed è un elemento fondamentale per capelli e unghie. Tuttavia, con il passare del tempo o a causa di stress e agenti atmosferici, la cheratina tende a diminuire; perciò si può ricorrere a trattamenti a base di cheratina per fortificarli e ripristinarli.

Scopri i rimedi professionali per la cura della bellezza naturale

 

NANOIL è l’unica linea di prodotti professionali per la cura dei capelli, del corpo e del viso a base di ingredienti di altissima qualità provenienti dalla natura, elemento essenziale per una pelle giovane e capelli forti.

MASCHERA PER CAPELLI CON CHERATINA by NANOIL

La maschera per capelli di Nanoil a base di cheratina è una cura terapeutica per riparare i capelli deboli o danneggiati. Grazie alla composizione degli ottimi ingredienti, è in grado di rinforzare i capelli, restituire lucentezza ed esaltarne la bellezza. Quindi se SOGNI UNA CHIOMA MORBIDA E LUCENTE questo è il modo più semplice e veloce, per capelli deboli, sottili e spenti che assumeranno un aspetto incantevole, come mai prima d’ora.

NANOIL KERATIN HAIR MASK – FUNZIONE

La maschera per capelli Nanoil a base di cheratina è la scelta perfetta per capelli deboli, danneggiati, fragili. Molti sono i fattori che li danneggiano: il calore, i trattamenti chimici, una cura quotidiana impropria, lo stress, le condizioni meteorologiche sfavorevoli, la luce del sole e l’inquinamento. Questa maschera agisce su capelli in cattivo stato, li protegge dai danni e mantiene la loro forma.

COSA CONTIENE NANOIL KERATIN HAIR MASK?

  • Cheratina – una proteina naturale che nutre, ripara, ripristina e rafforza. I trattamenti a base di cheratina offrono risultati immediati ed efficaci.
  • Pantenolo – migliora i livelli di idratazione, rivitalizza, aumenta la resistenza. Protegge i capelli dalla perdita di umidità e dona lucentezza.

COME AGISCE NANOIL KERATIN HAIR MASK?

  • Ripara e ripristina intensamente le strutture interne dei capelli.
  • Riduce la rottura e la fragilità dei capelli.
  • Previene la rottura delle punte dei capelli.
  • Rafforza i capelli dalle radici alle punte.
  • Garantisce resistenza, lucentezza e morbidezza.
  • Protegge i capelli dai danni meccanici.
  • Fornisce un apporto a lungo termine di nutrienti e idratazione

Nanoil Hair Mask conserva le sue proprietà per 30 mesi dalla data di produzione.


Ingredienti : Aqua, Alcool Cetearilico, Cloruro di cetil-trimetilammonio, Cheratina Idrolizzata, Pantenolo, Propilenglicole, Silicone Quaternium-16, Undeceth-11, Butyloctanol, Undeceth-5, Parfum, Acido Citrico, Metilcloroisotiazolinone, Metilisotiazolinone, Fenossietanolo.


Si raccomanda l’uso almeno una volta alla settimana. Applicare una quantità di prodotto sui capelli puliti e umidi, lasciare in posa per 10-20 minuti e risciacquare abbondantemente.